Novità webgis. Destinazione urbanistica. Attivata la funzione di consultazione della ptc

Nel sistema webgis è stato attivato il tematismo “Destinazione urbanistica”. Attivata la funzione di interrogazione del tematismo (cliccare sulla “i”), semplicemente cliccando in mappa sulla particella di interesse, è possibile consultare e stampare in .pdf l’elenco dei piani urbanistici e paesaggistici e la relativa normativa che ne disciplinano la destinazione urbanistica.

Come procedere:
1) Attivare nel webgis il flag del tematismo “destinazione urbanistica”.
2) Attivare la funzione di interrogazione in mappa cliccando sulla “i”
3) Cliccare in mappa sulla particella di interesse. Si aprirà una finestra per il login al sistema di consultazione della destinazione urbanistica.
4) Inserire i valori guest e guest, sia come utente che come password. Si aprirà la schermata di consultazione per la particella selezionata in mappa.

Alla stessa funzionalità è possibile accedere, anche senza l’utilizzo del webgis, mediante il link “destinazione urbanistica” presente nel menu del Portale del Territorio e Ambiente (in alto a destra). In tal caso, dopo aver effettuato il login, basta inserire nei campi preposti n. di foglio e n. di particella per consultarne la destinazione urbanistica.

NOTA BENE: le informazioni e la documentazione acquisibili automaticamente dal Webgis non costituiscono Certificato di Destinazione Urbanistica. Non hanno validità legale. Per il rilascio di eventuale Certificazione di Destinazione Urbanistica è sempre necessario rivolgersi ai preposti uffici comunali.

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.